Home » Progetto

 “I miei pensieri guidano la mano e la mano dimostra se il pensiero è giusto.”

 [ Ludwig Mies van der Rohe ]

We design for:

Aziende

Scuole d’infanzia

Famiglie

How we Design

Il valore dell’ascolto.

Il punto di partenza è sempre la persona: bimbo ed educatore. Su di loro è focalizzata la nostra attenzione progettuale, nella ricerca di una soluzione che contempli bisogni e necessità di entrambi. Un approccio User Centered che si basa semplicemente sull’ascolto.

La forza nelle idee.

Col tempo siamo diventanti abili, la costanza nell’ideazione ci permette di affrontare con naturalezza la fase di concept generation riuscendo a lavorare su concetti originali e innovativi. Le nostre idee sono la nostra risorsa più importante.

L’infinito Digitale.

Un concetto è nulla senza una rappresentazione comprensibile. Con l’obiettivo della condivisione lavoriamo con strumenti di modellazione e renderizzazione 3D per arrivare a far visualizzare il risultato a cui vogliamo arrivare.

 

La poesia dell’analogico.

La soddisfazione passa per la creazione. La trasformazione della materia è il risultato della sintesi di tecniche artigianali e tecnologie automatiche, intendendo la qualità come principio culturale fondamentale.

La soddisfazione di un sorriso.

L’obiettivo è cercare di costruire ambienti per i più piccoli che siano: stimolanti, sicuri e  intimi. Luoghi dinamici dove la sperimentazione si trasforma in consapevolezza, dove un risultato è accolto col sorriso.